Facebook Viewpoints: utenti pagati per rispondere ai sondaggi: come funziona, quanto paga

L’idea di Facebook è semplice, pagare i propri utenti per ricevere in cambio informazioni che le permetteranno di migliorare i propri prodotti (Facebook, Instagram e WhatsApp).
Per fare ciò è stata lanciata Facebook Viewpoints, un’app che paga i suoi utenti per rispondere a sondaggi e svolgere semplici attività e ricerche di mercato.
Quanto paga Facebook?
Per ora l’app è attiva solo per gli utenti degli Stati Uniti ma sarà presto disponibile anche per l’Italia (si pensa ad inizio 2020).
Per partecipare ti basterà iscriverti all’app e riceverai tutte le info sulle attività da svolgere, sembra che facebook su un sondaggio di 15 minuti ti farà guadagnare 1000 crediti che equivalgono a circa 5 dollari.
Potranno partecipare a questo programma solo i maggiorenni e il pagamento verrà effettuato tramite Paypal al raggiungimento di una soglia minima.

Sono un professionista del mondo digitale con competenze in diverse aree, quali programmazione informatica, web design e marketing digitale.
Nello specifico, mi dedico alla creazione di siti web professionali che siano non solo belli da vedere, ma anche facili da usare e ottimizzati per i motori di ricerca. Utilizzo le mie conoscenze di programmazione per sviluppare soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le esigenze dei miei clienti.
Inoltre, mi occupo di aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi online attraverso l’utilizzo di diverse strategie di marketing digitale, come la pubblicità sui social media, l’ottimizzazione SEO e l’email marketing. Mi piace lavorare a stretto contatto con i miei clienti per comprendere le loro esigenze e fornire loro soluzioni personalizzate e efficaci.